Collaborazione con KKToFly

AESA Torino è lieta di annunciarvi la nuova collaborazione intrapresa con KKToFly, un’azienda che offre esperienze professionali di simulazione di pilotaggio.
Il loro simulatore riproduce fedelmente l’intera cabina di un Airbus A320, tramite il software Suite Prosim A320.  E’ in grado di riprodurre tutte le avarie dei Full Flight Simulator, offre una visione con angolo di 225° e la superficie semisferica dello schermo di proiezione è di 5 m di diametro e 2.8 m di altezza.

Grazie alla convenzione stipulata, i soci AESA hanno accesso ad uno sconto del 20% rispetto ai prezzi di listino (consultabili sul loro sito https://www.kktofly.com/), utilizzabile SOLO dal lunedì al venerdì (weekend escluso) negli orari di apertura. In via del tutto eccezionale sarà possibile, per lo stesso prezzo e per la stessa durata, usufruire dell’esperienza di volo in coppia, alternandosi al posto di pilotaggio e garantendo la presenza continuativa e obbligatoria dell’istruttore.

Per usufruire di questa agevolazione, sarà necessario prenotare secondo le seguenti modalità:
– On-line con pagamento tramite carta di credito, indicando il codice sconto “AESA2023
– Telefonicamente con pagamento in sede tramite carta di credito o contanti, comunicando in chiamata il codice sconto “AESA2023

N.B.
Per verificare l’effettiva appartenenza ad AESA, prima dell’accesso al simulatore saranno richiesti:
– documento d’identità in corso di validità;
– modulo d’iscrizione ad AESA Torino firmato dal Presidente.

Pertanto è essenziale richiederci una copia del modulo d’iscrizione, pena l’impossibilità di accedere all’esperienza e di ottenere il rimborso.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci presso l’indirizzo e-mail [email protected] oppure tramite i nostri canali social Instagram, Facebook e LinkedIn.