Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2° Tappa dell’AESA TOURino – Visita Collins Aerospace!

5 Dicembre 2023

Le visite in azienda continuano, con l’AESA TOURino!✈️

📍Nella mattinata di martedì 5 dicembre si terrà la visita agli stabilimenti di Collins Aerospace, azienda fondata nel 1929, riconosciuta da sempre come eccellenza nella meccanica di precisione, in particolar modo per quanto riguarda prodotti destinati all’aerospazio.

🛰Dopo la visita dello scorso 8 novembre a Thales Alenia Space, questa sarà la seconda tappa dell’AESA TOURino, un ciclo di visite che coinvolgerà le maggiori aziende torinesi interessate all’industria aerospaziale, con l’obiettivo di poter osservare da vicino come questi colossi dell’aerospazio pensano, lavorano e danno vita ai nostri sogni!

❗️I posti disponibili sono però limitati, infatti la partecipazione sarà garantita alle prime 15 persone che compileranno il form ma, in base a disponibilità e verifiche dell’azienda, questo numero potrebbe aumentare fino a 20 persone.

🔍Per maggiori informazioni o per domande riguardo la visita puoi venire a trovarci a riunione senato, che questo mercoledì 15 novembre si svolgerà alle ore 19:00 presso l’aula 9s.

📄Il form Google da compilare per poter partecipare aprirà giovedì 16 novembre alle ore 20:30 ed è disponibile a partire da ora nel nostro link.tree (link nella bio di Instagram @aesatorino).

🔗Qualora tu sia interessat*, ti consigliamo di compilare il form nel più breve tempo possibile in quanto i posti sono limitati!
Inoltre, ti ricordiamo che i soci avranno la precedenza sui non soci.

📧Per qualsiasi altra informazione o curiosità puoi contattarci all’indirizzo [email protected] o scriverci sui nostri social.

L’AESA TOURino continua!🚀

#AESA #AESATorino #AESATOURino #PoliTO #AvGeek #politecnicoditorino #polito #aerospace #aeronautica #spazio #plane #fly #aviation #engineering #aerospaceengineering #company

Dettagli

Data:
5 Dicembre 2023
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Organizzatori

AESA Torino
Collins Aerospace

Luogo

Collins Aerospace
Piazza Arturo Graf
Torino, 10126 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Eventi passati


Di seguito alcune conferenze non catalogate negli eventi del calendario:


Se desideri maggiori informazioni riguardo i nostri eventi, non esitare a scriverci!