[EVENTO CANCELLATO] Diritto al volo: l’importanza dell’inclusività

Ormai l’accessibilità ai velivoli è sempre più all’avanguardia. Ma quali sono le principali difficoltà da affrontare durante un viaggio aereo per le persone a mobilità ridotta? Quali e quanti problemi possono insorgere?
Scopriamolo insieme!

AESA Torino è lieta di invitarvi all’evento “Diritto al volo: l’importanza dell’inclusività” che si terrà il 15 Maggio alle ore 16.00.

Purtroppo, a seguito di un evento imprevisto legato alla presenza della Relatrice, siamo costretti a rinviare la conferenza a data da destinarsi. Ci scusiamo moltissimo per l’inconveniente.

La conferenza si svolgerà sulla piattaforma Zoom e si collegherà in diretta con noi la dott.ssa Giulia Lamarca, psicologa e formatrice aziendale che da tempo porta avanti una campagna relativa alle persone con mobilità ridotta a bordo dei velivoli per denunciarne la precarietà e le varie problematiche che vengono riscontrate.

La dott.ssa ci parlerà di queste tematiche integrando con le sue esperienze e fornendoci personali testimonianze, soprattutto nell’ambito della sicurezza all’interno di un velivolo.
Ci sarà poi ovviamente anche spazio per vostre domande e chiarimenti di ogni genere!

Se sei interessat* a partecipare compila il form: LINK

I posti sono limitati, per cui vi invitiamo ad iscrivervi solo se certi di poter partecipare.

Se non sarete tra i fortunati che assisteranno all’evento non preoccupatevi: sarà registrato e disponibile sul nostro sito (aesatorino.altervista.org), dove sono già presenti le registrazioni dei nostri eventi passati.

Nel caso aveste già domande o curiosità sull’argomento potrete proporle nel box domande sulla nostra pagina Instagram i giorni 8 e 9 Maggio, e noi le porremo alla dott.ssa Lamarca.

Ti aspettiamo!
I ragazzi di AESA Torino